Motomania

Kappa: borse TK750


Avatar Redazionale , il 24/02/11

10 anni fa - TK750 le borse per moto e scooter

TK750, le “laterali“ che mettono d’accordo moto e scooter.

Una coppia di borse morbide universali realizzate in nylon, da montare ai lati della sella e dotate di fondo anticalore. Le produce Kappa.

Kappa presenta le TK750 una coppia di borse laterali da montare su moto e scooter tramite un kit di fissaggio universale composto di fasce in velcro regolabili e due elastici antisventolio, da ancorare al telaio.

VEDI ANCHE

Le TK750 si possono separare e in una tasca apposita c’è la possibilità di nascondere fasce e tiranti, inoltre grazie alla tracolla in dotazione si possono indossare una volta che si è parcheggiato.

Dal punto di vista tecnico la coppia di borse è costruita in nylon 420D, ha finiture in materiale antiscivolo e parti riflettenti 3M.
Hanno una capacità che varia dai 16 a 25 litri grazie ad una zip che ne aumenta o diminuisce l’estensione, dimensioni di 45 cm di base, 15-24 cm di profondità e 29 cm di altezza.
Hanno una grande tasca frontale, un vano principale e una tasca porta accessori che oltre al kit di fissaggio e alla tracolla per il trasporto contiene una copertura antipioggia e le fascette laterali che aiutano a tenere compatta la borsa quando si sfrutta l’estensione massima.

Le TK750 fanno parte della Light Range, gamma di Kappa e sono vendute al prezzo di 90 euro (la coppia).


Pubblicato da Barbara Calligola, 24/02/2011
Vedi anche
Logo MotorBox