Caschi

Kappa KV21 Toledo


Avatar di Giulia Fermani , il 16/01/15

6 anni fa - L'integrale cittadino secondo Kappa

Kappa presenta al pubblico il nuovo casco KV21 Toledo, pensato per un uso metropolino e da indossare d'inverno al posto del jet, specialmente in zone dove le temperature rasentano lo zero.

INTEGRALE CITTADINO C’è un nuovo arrivato nella famiglia degli integrali Kappa: il Kappa KV21 Toledo, pensato per gli spostamenti metropolitani in zone particolarmente fredde. Un’alternativa al jet al costo di poco più di 100 euro.

VEDI ANCHE



KV21 TOLEDO Il nuovo Kappa KV21 Toledo è un casco pensato per chi si sposta principalmente su tragitti metropolitani, ma deve fare i conti con temperature particolarmente basse, non affrontabili con un jet. Da qui la proposta di un integrale a un prezzo non impegnativo, disponibile in colorazioni monocromatiche e che, rispetto agli integrali che fanno già parte della linea Kappa, ha una calotta più filante e la doppia visiera. Di serie anche il visierino parasole, il paranaso e paravento, oltre a due prese d’aria anteriori regolabili, quattro estrattori posteriori e interni removibili. Disponibile in varie colorazioni (Bianco lucido, Nero lucido, Nero lucido/Giallo neon, Bianco lucido/Nero e Rosso), costa 106 euro se in tinta unita, 110 per le varianti bicromatiche.


Pubblicato da giulia, 16/01/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox