Caschi

Shark: Speed-R2 e Race-R Pro Redding


Avatar Redazionale , il 25/03/15

6 anni fa - Arrivano due versioni speciali con grafica Redding replica

Shark lancia due versioni speciali dei caschi Speed-R2 e Race-R Pro con grafica Redding replica. Perché un pilota così va dritto al cuore degli appassionati

AMORE A PRIMA VISTA Quelli di Shark hanno un debole per Scott Redding. E non è solo per il fatto che il pilota britannico sia il più giovane vincitore della storia di un gran premio (GP di Gran Bretagna 2008 a 15 anni e 170 giorni), il più giovane ad avere partecipato a una gara di Moto2 (17 anni e 3 mesi) o a essere andato a podio in quella stessa categoria (17 anni e 7 mesi, GP degli Stati Uniti 2010). Agli uomini Shark piace per come vive la gare con spensieratezza: la competizione e la voglia di raggiungere traguardi importanti (come il secondo posto nel Mondiale Moto2 nel 2013) non gli ha tolto la voglia di divertirsi. Lo testimoniano i numeri fatti nel giro d'onore nella gara conclusiva della stagione MotoGP 2014 a Valencia, quando cercò addirittura di grattare il casco sull'asfalto in una piega estrema.

VEDI ANCHE



TALI E QUALI Avendo come pilota un personaggio così, la Casa francese ha quindi deciso di lanciare una Replica Scott Redding GO & FUN, per ben due diversi modelli, ovvero il Race-R PRO Carbon e lo Speed-R Carbon Serie 2. La grafica di questi nuove versioni riproduce in toto quella del Race-R Pro che Scott usa in gara. Rispondono così "Presente!" all'appello la stella, l'Union Jack, il pit bull nella parte posteriore e gli sponsor di Redding, GO&FUN e Marc VDS, storico sostenitore del team di Scott negli anni e il cui simbolo è una testa di tigre, ben in vista su entrambi i lati della mentoniera. Lo Shark Race-R PRO Carbon Replica Scott Redding GO & FUN, che ha un peso di soli 1.250 grammi, ha un prezzo di 611 euro, mentre lo Speed-R Carbon Serie 2 Redding costa 386,65 euro.


Pubblicato da Paolo Sardi, 25/03/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox