Eventi

Shark Day Italia: c'è anche Sykes


Avatar di Giulia Fermani , il 30/04/15

6 anni fa - Il 3 maggio Sykes sarà ospite del megastore Valeri Sport di Cornuda

Allo Shark Day Italia, in programma il 3 maggio al megastore Valeri Sport di Cornuda dalle 14 alle 18, sarà presente anche Tom Skyes, il pilota Kawasaki del Mondiale Superbike.

SHARK DAY Doppio appuntamento il 3 maggio al megastore Valeri Sport di Cornuda: in occasione dello Shark Day, sarà infatti possibile conoscere da vicino le ultime novità Shark e uno dei piloti di punta della Ditta francese, che dal 2009 si affida ai loro caschi per gareggiare nel Mondiale Superbike. È il britannico Tom Sykes, classe 1985 e campione mondiale Superbike nel 2013.

VEDI ANCHE



IL CATALOGO Nella stessa occasione sarà possibile provare alcuni dei prodotti di punta di Shark: i noti Raw e Vancore, il nuovo casco integrale Skwal con led incorporati, il nuovo EvoLine Pro Carbon e l'Explore-R, ora disponibile in 4 versioni. Verrà poi presentato il top di gamma, il Race-R Pro, quello con cui corrono piloti come Skyes per intendersi. Realizzato in carbonio e aramide, grazie allo spoiler a doppia lama acquista maggiore aerodinamicità. La visiera VZ 100, poi, scongiura distorsioni delle immagini, garantendo classe ottica 1. Per i più appassionati Shark propone anche Speed-R 2 Replica Skyes, una versione dello Speed-R 2 con la grafica del casco utilizzato da Tom Skyes. Infine, con la medesima struttura, ma con grafica nuda, con carbonio a vista, c’è lo Speed-R Carbon Skin, realizzato in fibre lunghe di carbonio, aramide e fibra di vetro, che eredita dal Race-R Pro la visiera VZ 100 e monta di serie il Pinlock Max Vision, oltre al visierino parasole. Prezzi: Race- R Pro 558 euro; Replica Tom Skyes 385,30 euro 


Pubblicato da Giulia Fermani, 30/04/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox