Caschi

Nolan X-802R Ultra Carbon MotoGP


Avatar Redazionale , il 07/12/13

7 anni fa - Una Limited Edition per il top class di Nolan

In concomitanza con l’ultima gara di MotoGP, che ha incoronato Marc Marquez quale Campione del Mondo, Nolan ha presentato una limited edition: il Nolan X-802R Ultra Carbon MotoGP 

REPLICARE Alla vigilia dell’ultima gara della MotoGP a Valencia, all’interno dell’hospitality del Team Gresini, Nolangroup ha presentato il nuovo Nolan X-802R Ultra Carbon MotoGP Limited Edition. Solo 99 i pezzi acquistabili, ed esclusivamente online dal sito ufficiale store.motogp.com.

VEDI ANCHE



SPECS Il nuovo Nolan X-802R Ultra Carbon MotoGP Limited Edition ha una calotta ultraleggera realizzata per la maggior parte in carbonio ed è assemblato direttamente dal Reparto Corse Nolangroup. Rispetto all’X-802R ci sono dettagli come la guarnizione del bordo oblò, il filtro nel diffusore della mentoniera e la gomma biadesiva usata per il fissaggio dei guanciali. Sul retro della calotta c’è anche un’etichetta con numeri da 0 a 99. Essendo un vero e proprio race replica, ogni esemplare verrà fornito con visiera chiara, ma anche una visiera scura e due kit tear off (le visiere che si staccano nel corso della gara). A completare l’equipaggiamento anche una sacca portacasco con ricamati i loghi X-lite e MotoGP e una ulteriore borsa porta casco con porta visiera. Se siete interessati, il Replica MotoGP è già disponibile online a 999 euro.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 07/12/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox