News

Nolan: all'asta un casco firmato Stoner


Avatar Redazionale , il 19/12/12

8 anni fa - Con Radio Deejay all’asta un casco Nolan firmato da Stoner

Save the date: questo venerdì, su Radio Deejay, durante “Un venerdì da zozzoni”, verrà aggiudicato un casco Nolan firmato da Stoner. Fino a quel giorno, sarà possibile fare un’offerta su eBay per aggiudicarsi il casco e sostenere il Cesvi.

SAVE THE DATE Dopo i successi degli scorsi anni, Il Trio Medusa insieme a Radio Deejay torna a sostenere il Cesvi (Cooperazione E SVIluppo). Fino a venerdì 21 dicembre sarà online su eBay un’asta solidale con oggetti donati da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema per sostenere la campagna Cesvi 'Fermiamo l’Aids sul nascere'. Fra questi, spicca anche il casco Nolan X-802R Replica Stoner autografato dal pilota stesso. E, viste l’intenzione di ritirarsi del pilota australiano, se siete del settore forse è meglio affrettarsi.

VEDI ANCHE



ZOZZI La settimana dedicata all’asta si concluderà con il Venerdì da Zozzoni, il 21 dicembre, maratona radiofonica dalle ore 6 alle 24 (con passaggi anche su Deejay TV) con tutti gli speaker della radio e gli amici di Deejay a sostenere il Cesvi. Inoltre, fino al 21 dicembre sarà possibile donare 2 euro anche tramite SMS solidale al numero 45508: da cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, PosteMobile e Nòverca oppure 5/10 euro con chiamata da rete fissa Telecom Italia, Fastweb ed Infostrada, o ancora 2 euro da rete fissa TWT . Per saperne di più: www.cesvi.org


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 19/12/2012
Vedi anche
Logo MotorBox