News

NolanGroup: 40 anni tra caschi e piloti


Avatar Redazionale , il 23/09/11

10 anni fa - All'autodromo di Franciacorta, NolanGroup festeggia con i campioni

Lo scorso 22 settembre all’Autodromo di Franciacorta  si è svolto il NolanGroup Day, arrivato alla sua terza edizione.

Lo scorso 22 settembre all’Autodromo di Franciacorta  si è svolto il NolanGroup Day, arrivato alla sua terza edizione.

Per il gruppo Nolan questa è stata sicuramente un’edizione speciale dell'ormai classico evento che presenta le novità della gamma. Otre alla presentazione della nuova collezione, tra cui  spiccano i caschi N104, l’X-702 e il  J2Pro; modelli pensati per il mototurista più esigente e per chi ricerca performance corsaiole, in questa edizione ricorre anche l’anniversario dei 40 anni dell’Azienda che il Gruppo Nolan ha deciso di festeggiare tra caschi e piloti.

VEDI ANCHE

Erano infatti presenti all’evento i piloti Nolan e X-lite quali Jorge Lorenzo, Carlos Checa, Marco Melandri, Ayrton Badovini e il piccolo Niccolò Bulega (campione Italiano ed Europeo MiniGP).

Sul palco sono saliti anche i vincitori del concorso “Sali in sella con i campioni NolanGroup”, attività teaser legata alla presentazione dei due nuovi modelli N104 e X-702.  I premiati, provenienti da Italia, Spagna e Germania, hanno provato l’emozione di un giro in pista con Lorenzo, Checa e Melandri. Come ha sottolineato il Presidente Alberto Vergani, NolanGroup  ha voluto regalare come premio di un concorso un’esperienza “incomprabile”, un’esperienza dal vivo con i Campioni.


Pubblicato da Barbara Calligola, 23/09/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox