Caschi

Un casco per i 20 anni di Carlos Checa


Avatar Redazionale , il 23/12/13

7 anni fa - Con gli auguri di Natale, anche un bel casco per Carlos che lascia le corse

Augurando a tutti Buone Feste, Nolan regala anche al "suo" campione Carlos Checa un casco dedicato, che celebra i suoi vent’anni di attività. Presenti anche Marco Melandri ed Eddi La Marra

COL SORRISO Nolan saluta con il sorriso il 2013, mostrandosi positiva per il 2014. Alla tradizionale festa di Natale, infatti, erano presenti tutti i piloti della scuderia X-Lite e Nolan, tra cui Carlos Checa, Marco Melandri ed Eddi La Marra, ripresosi da poco dopo un brutto incidente. Tutti insieme per ricordare i bei momenti trascorsi e fare un ripasso sui buoni propositi per l’anno che verrà.

VEDI ANCHE



COL CASCO L’occasione è stata propizia anche per consegnare a Carlos Checa un casco celebrativo dei suoi vent’anni di attività, che tanto hanno regalato in termini di immagine alla Casa bergamasca. L’X-Lite 802-R, infatti, oltre a essere full carbon mostra con fierezza sui lati il numero venti dorato, oltre ad altri piccoli dettagli sempre color oro. Chissà che non ne nasca una versione replica anche per i comuni mortali… Sul palco della festa sono saliti anche Eddi La Marra, diventato Campione Italiano suo malgrado in un letto di ospedale, e Marco Melandri, che da quest’anno vestirà i colori Aprilia per un’altra nuova avventura. Oltre ai campioni di oggi e di domani, sul palco è stato acclamto anche uno storico nome del passato: il nove volte campione del mondo Carlo Ubbiali, ancora in gran forma!


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 23/12/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox