Eventi

EuroApe 2014


Avatar Redazionale , il 27/11/14

6 anni fa - A Torino dal 29 al 30 novembre va in scena EuroApe

A Torino dal 29 al 30 novembre va in scena EuroApe, il raduno che dal 2008 richiama da tutto il mondo appassionati del mitico tre-ruote di Pontedera

TRE RUOTE MEGLIO DI DUE Tre ruote è meglio di due? Molti la pensano così, da tempi non sospetti. Da prima ancora che arrivasse lo scooter a tre ruote per come lo intendiamo oggi, vedi Mp3, Tricity e compagnia. Questi "pionieri" viaggiano in Ape e, dal 29 al 30 novembre, si incontreranno a EuroApe 2014, il raduno dedicato al sempiterno mezzo a tre ruote di Pontedera, che negli anni ha fatto proseliti in tutto il mondo. Ad EuroApe lo troverete nelle più disparate versioni ed elaborazioni.

VEDI ANCHE



TUTTI IN PROVINCIA EuroApe 2014 si terrà in provincia di Torino, più precisamente al Castello di Pavone Canavese. Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni al raduno a partire dalle 16:00 di Sabato 29 Novembre, con l’Ape Tour e l’Ape-ritivo che anticiperanno la grande cena. Domenica 30 sono previste la gita e la visita all’Archivio Olivetti e, dopo il pranzo, la cerimonia delle premiazioni che concluderà l’evento. L’EuroApe 2014 è organizzato dall’Ape Club Italia in collaborazione con il Vespa World Club e il Gruppo Piaggio, e con la partecipazione dell’Associazione Archivio Storico Olivetti di Ivrea. Tutte le info per partecipare, comunque, sono disponibili sul sito dedicato apeclubditalia.it.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 27/11/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox