Logo MotorBox
Novità moto

Ducati Scrambler Flat Track Pro


Avatar di Luca Cereda , il 16/11/15

8 anni fa - Una Scrambler uscita dall'ov...ale

Una Scrambler uscita dall'ovale: Ducati Scrambler Flat Track Pro

Benvenuto nello Speciale EICMA 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

REFERENZIATA Sul palco della conferenza stampa, in anteprima mondiale, l’ha portata Troy Bayliss in persona, che ormai con la disciplina ha un certo feeling. Dopotutto il nome, Ducati Scrambler Flat Track Pro, già dice molto: altro non è che una versione speciale della Scrambler ispirata alle moto da Flat Track, e in particolare a quella con cui il Carrozziere si è cimentato nell’AMA Flat Track americano.

VEDI ANCHE



OVALIZZATA Di base è una Scrambler Full Throttle, con qualche tocco importato dagli ovali. La Scrambler Flat Track Pro si riconosce  dal serbatoio giallo con guance verniciate, dal manubrio basso e da uno scarico ad hoc griffato Termignoni. Sulla sella - ovviamente monoposto – si aggrappano poi due tabelle porta-numero, e differiscono dalla Full Throttle anche il parafango tronco e il cupolino, entrambe in tinta col serbatoio. Completano il quadro una serie di dettagli ricavati dal pieno, tra i quali pedane, copri-pignone e specchietti. 


Pubblicato da Luca Cereda, 16/11/2015
Gallery
Eicma 2015