Anteprima

Eicma: Mettiamoci in moto


Avatar di Giulia Fermani , il 13/02/15

6 anni fa - Presentata la nuova campagna pubblicitaria del 2015 per Eicma 2015

Alle Officine del Volo di Milano è stata presentata “Mettiamoci in moto”, la campagna pubblicitaria che accompagnerà la 73° edizione di EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo.

CIAK, SI PARTE Alle Officine del Volo di Milano è stato presentata “Mettiamoci in moto”, la campagna pubblicitaria che accompagnerà la 73° edizione di EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo.

VEDI ANCHE



METTIAMOCI IN MOTO Con cento anni di esperienza all’attivo, Eicma è l’evento più importante legato al mondo del due ruote e quest’anno si terrà dal 17 al 22 Novembre a Rho Fiera. La campagna pubblicitaria per questa 73° edizione è stata commissionata al Maestro Ugo Nespolo, che già aveva realizzato una delle opere celebrative dei 100 anni della stessa Esposizione. La campagna adv quindi, diventa vera e propria opera d’arte, che parla di come il motociclismo riesca a coniugare arte, design, divertimento e passione, passando dalle competizioni sportive al mondo dell’elettrico e dalla strada allo sterrato, senza dimenticare il denominatore comune della sicurezza. Il claim “Mettiamoci in moto”  vuole spronare al contempo sia il settore motociclistico sia l’intero Paese a superare il momento difficile continuando a puntare sull’eccellenza all’intero, augurandogli una rapida ripresa. Noi, per conto nostro, ci uniamo all’augurio!


Pubblicato da Giulia Fermani, 13/02/2015
Vedi anche
Logo MotorBox