Eicma 2017: SWM lancia quattro nuove piattaforme a due ruote per il 2018
Eicma 2017

Eicma 2017: SWM lancia quattro nuove piattaforme a due ruote per il 2018


Avatar Redazionale , il 07/11/17

4 anni fa - L'azienda con base a Biandronno (VA) presenta diverse novità

Modelli Classici, tra cui la Gran Milano Special Edition Boggi, Superdual, Enduro e Supermotard e Off-Road. Questi i segmenti in cui SWM ha presentato le sue novità 2018

Benvenuto nello Speciale NUOVI MODELLI EICMA 2017, composto da 69 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario NUOVI MODELLI EICMA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

INNOVAZIONE A 360° Tra le tante Case presenti al Salone di EICMA 2017 una tra le più determinate è senz'altro SWM. La Casa varesotta ha svelato tutte le new entry per il 2018 basate su quattro distinte piattaforme di sviluppo: modelli Classici, tra cui la Gran Milano Special Edition Boggi, modelli Superdual, modelli destinati al segmento Enduro e Supermotard e quelli prettamente da Off-Road. Ma non è tutto, perchè a Milano sono state portate in scena anche due anteprime che vedranno la luce nel 2019: Naked 125 & 400cc e Cross, che entrerà nel mercato con tre modelli a due tempi destinati ai più giovani, vale a dire MC 65, MC 85 e MC 125.

MODELLI CLASSICI Nel segmento dei modelli Classici, tutti sulla base della normativa Euro 4 con ABS, sono rientrati i Six Days (nei colori bianco e rosso) e le nuove colorazioni delle Silver Vase, Gran Turismo e Gran Milano. Per quest'ultime sarà disponibile la versione speciale Inter e la “Special Edition Boggi”, realizzata in partnership con la prestigiosa azienda di moda milanese e che si distingue per il colore Blu Boggi e per le personalizzazioni grigie come il ricamo sulla sella e lo stemma Boggi Milano sul serbatoio, oltre al doppio sellino di serie (monoposto in chiave sportiva o biposto in versione comfort).

VEDI ANCHE



MODELLI SUPERDUAL Nel segmento Superdual, invece, sono stati presentati i Superdual X, con ruote da 21” / 18” nelle colorazioni rosso e nero, e i Superdual T con ruote da 19” / 17” nelle nuove colorazioni grigio e nero.

ENDURO E SUPERMOTARD Le Enduro e le Supermotard, rigorosamente 4 tempi, si rinnovano nelle colorazioni rosso e nero e gli stessi modelli in versione Factory si propongono con un ricco kit di accessori ideale per l’ambiente racing. Per la precisione le Enduro 300 R e 500 R si presentano con nuove plastiche, arricchite dal kit di accessori adatto alle corse, mentre la Supermotard 500 R Euro 4 con ABS è omologata per uso con passeggero. Dulcis in fundo si ritaglia il proprio spazio la Replica della moto pronto gara Supermotard 450.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 07/11/2017
Gallery
nuovi modelli eicma 2017
Logo MotorBox