A EICMA 2017 l'aggiornamento di Honda X-ADV 2018
EICMA 2017

A EICMA 2017 l'evoluzione del SUV a due ruote Honda X-ADV


Avatar di Matteo Gallucci , il 06/11/17

4 anni fa - Honda X-ADV anche in versione 35 kW guidabile con la patente A2.

Honda X-ADV anche con 35 kW guidabile con la patente A2. Controllo di trazione HSTC, modalità G per l'off-road e nuove colorazioni.

Benvenuto nello Speciale NUOVI MODELLI EICMA 2017, composto da 69 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario NUOVI MODELLI EICMA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SUV A DUE RUOTE Come nel mondo delle auto, i SUV fanno sempre notizia anche quando hanno "solo" due ruote. Ebbene si, in Casa Honda hanno giocato d'anticipo e con l'X-ADV si sono inventati un segmento che nel mondo moto prima non c'era. L'X-ADV è un maxi-scooter che si avvicina alle moto da enduro, con la posizione di guida rialzata, elevate prestazioni e capacità di affrontare qualsiasi percorso rimanendo un valido alleato per gli spostamenti quotidiani nei centri urbani.

VEDI ANCHE



NOVITÀ EICMA Una delle novità di EICMA 2017 è l'introduzione per il modello X-ADV 2018 del controllo di trazione HSTC a 2 livelli ( Honda Selectable Torque Control) della modalità G per massimizare la trazione in fuoristrada. In modalità cambio manuale il limitatore è stato spostato più in alto a 7.500 giri/minuto (+900giri/minuto). In più viene ampliato il suo bacino d'utenza grazie alla versione da 35 kW guidabile per i possesori di patente A2; reversibile a piena potenza. I colori disponibili vengono implementati e oltre al Digital Silver Metallic e Matt Bullet Silver vengono aggiunti per il 2018 il Candy Chromosphere Red, il Mat Pearl Glare White (Tricolour HRC) e il Grand Prix Red (CRF Rally red).


Pubblicato da Matteo Gallucci, 06/11/2017
Gallery
nuovi modelli eicma 2017
Logo MotorBox