Eicma 2017: la classica Vespa Primavera diventa più tecnologica
Eicma 2017

Eicma 2017: la classica Vespa Primavera diventa più tecnologica


Avatar Redazionale , il 07/11/17

4 anni fa - Le versioni della nuova Vespa Primavera saranno presenti ad Eicma 2017

La nuova Vespa Primavera sarà più tecnologica, con sistema Bike Finder, apertura a distanza della sella e, nella versione S, schermo TFT full color con Multimedia Platform

Benvenuto nello Speciale NUOVI MODELLI EICMA 2017, composto da 69 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario NUOVI MODELLI EICMA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LARGO ALLA TECNOLOGIA Assieme alla Vespa Sprint, Piaggio presenterà ad Eicma 2017 le nuove versioni della “gemella” Vespa Primavera, che si rinnoverà sotto diversi aspetti. Innanzitutto presenterà dei cerchi ruota in lega di alluminio da 12'' contraddistinti da un inedito design a cinque razze, ma sarà la sua controparte tecnologica che riceverà dei miglioramenti davvero importanti. La sicurezza attiva, infatti, crescerà grazie alla tecnologia di illuminazione LED ora adottata sia dal faro anteriore che da quello posteriore, ma anche dal Bike Finder e dal comando di apertura a distanza della sella.

VEDI ANCHE



PRIMAVERA S Al fianco della versione base, riceverà importanti aggiornamenti anche la Primavera S, che adotterà una strumentazione totalmente digitale grazie a un display TFT full color da 4,3”. Questo strumento, oltre a visualizzare tutte le informazioni classiche, funziona da display per la Vespa Multimedia Platform nella sua più recente release.

PRIMAVERA ANNIVERSARIO Nello stand Piaggio, infine, ci sarà anche la Vespa Primavera 50° Anniversario, che celebra il primo mezzo secolo di questo classico intramontabile grazie alle motorizzazioni i-get 50 e 125 e alle inedite colorazioni Light Blue e Brown con sella coordinata, con un’elegante finitura in grigio dei cerchi a cinque razze e naturalmente con il logo che ne segna elegantemente il retroscudo.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 07/11/2017
Gallery
nuovi modelli eicma 2017
Logo MotorBox