Kymco serie C Concept: il nuovo scooter ADV sarà al Salone di Milano
Anteprima EICMA 2017

Kymco serie C Concept: un nuovo scooter ADV per EICMA 2017


Avatar Redazionale , il 04/09/17

4 anni fa - Kymco serie c, il concept che andrà ad ampliare la gamma nel il 2018

Kymco porterà al salone EICMA 2017 il serie C concept: una nuovo scooter con look da off-road che amplierà la gamma nel 2018

Benvenuto nello Speciale NUOVI MODELLI EICMA 2017, composto da 69 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario NUOVI MODELLI EICMA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

AMPLIA LA GAMMA Kymco mostra il serie C concept, un'importante novita per il 2018, che si inserisce nel nuovo segmento degli scooter eduristici o ADV: quello creato da Honda con l'X-ADV. Visto il buono avvio di mercato della concorrente giapponese, ecco che Kymco non vuole perdere questa opportunità. Il prototipo del serie C (ogni riferimento calcistico sarebbe fuori luogo), nasce sulla base del Kymco AK550 e sarà presentato al prossimo salone EICMA 2017 a Milano (dal 7 al 12 novembre). Al momento abbiamo solo un rendering del prototipo che mostra i dettagli off-road, come il design della parte anteriore, protezioni ampliate, un nuovo sistema di scarico, una posizione di guida diversa, parabrezza più grande e uso di pneumatici tout terrain.

IL FUTURO DI KYMCO Allen Ko, Presidente del Gruppo Kymco dice: Il nuovo C Series Concept, punta ad essere protagonista nel nuovo segmento degli Adventure Tourer, dove gli utenti cercano comfort e funzionalità nell'utilizzo urbano ed extraurbano. La casa di Taiwan sta puntando molto sulla qualità del prodotto, a costo di alzare i prezzi e perdere qualche cliente, chissà se questa politica ripagherà. Kymco sta lavorando anche ad uno scooter elettrico che potremmo vedere nel salone di Tokyo a marzo 2018, con la volontà di metterlo in commercio nell'anno successivo.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Elvio Menegaz, 04/09/2017
nuovi modelli eicma 2017
Logo MotorBox