Autore:
Andrea Rapelli

KYMCO 150 Un gradito ritorno, dopo qualche anno di assenza dai listini, quello del Kymco Agility 150i+, che aggiunge alla ricetta ABS Bosch e un prezzo che ingolosisce, fissato a 2.490 euro.

NUOVO CUORE La cilindrata giusta per i pendolari arriva da un nuovo motore a iniezione Euro 4, da 10,2 cavalli a 6.750 giri e 11 Nm a 5.500 giri. La centralina, riprogrammata, promette - insieme al serbatoio da 7 litri - consumi calmierati e un'autonomia degna di nota.

ABS BOSCH Mica finita: l'ABS, by Bosch, assicura la frenata anche sui sampietrini o sul pavé mentre la ruota posteriore da 14" migliora lo slalom fra le auto incolonnate. I tecnici Kymco si sono poi concentrati sull'ergonomia: la pedana è più ampia, la sella è stata ridisegnata per migliorare il comfort di seduta, le pedane passeggero sono ora estraibili e il tappo del serbatoio è stato riposizionato. 

BAULETTO DI SERIE Se il look si aggiorna con luci di posizione a LED, il Kymco Agility 150i R16+ ABS conquista anche un bauletto da 33 litri di serie, adatto a ospitare un casco jet. Non mancano orologio nel quadro strumenti, presa 12V e una chiave unica che serve per avviamento, bauletto, tappo serbatoio e vano portaoggetti.

 


TAGS: scooter kymco kymco agility 150i abs 2017 nuovo kymco agility 150 abs scooter kymco 2017