Indian motorcycle a EICMA 2017 con 3 novità e un nuovo motore
EICMA 2017

Indian motorcycle a EICMA 2017 con 3 novità e un nuovo motore


Avatar di Danilo Chissalé , il 14/11/17

4 anni fa - Tre nuovi modelli e un aggiornamento al motore le principali novità

La più bella è la Scout FTR1200 Custom, omaggio al flat-track, rinnovato il motore Thunderstroke111 ora con più coppia e Euro 4

Benvenuto nello Speciale NUOVI MODELLI EICMA 2017, composto da 69 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario NUOVI MODELLI EICMA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

QUI APACHE Per chi non la conoscesse, la Indian Motorcycle è la casa motociclistica più antica d'America. A EICMA 2017 il marchio storico si rinnova presentando tre novità: la FTR 1200, omaggio alla moto campionessa nel campionato flat-track, la Roadmaster Elite, e la Springfield Dark Horse.

SCOUT FTR1200 CUSTOM La Indian Motorcycle ha voluto festeggiare la vittoria del campionato americano di flat-track, dando vita a una versione speciale della Scout, la Scout FTR1200 Custom. La moto è stata sviluppata in stretta collaborazione con il team campione  "The Wracking Crew". Le linee di questa moto omaggio si rifanno fedelmente alla moto vincitrice, la Scout FTR750. A differenza della moto campionessa, la versione stradale monta il nuovo motore Bicilindrico a V Thunderstroke 111, da 1133 cc. Tanti i dettagli in carbonio che impreziosiscono questa serie speciale. La strumentazione è analogica, mentre il sistema di illuminazione è a LED.

VEDI ANCHE



ROADMASTER ELITE La Roadmaster Elite è una serie limitata a 250 esemplari del grande classico Roadmaster. In questa versione troviamo: una verniciatura bicolore blu cobalto e nera realizzata a mano impreziosita da uno stemma realizzato in oro 23 carati. La strumentazione è la top di gamma con uno schermo Touch e impianto audio da 300 Watt. Completano la ricca dotazione i parafanghi cromati e i braccioli per il passeggero.

SPRINGFIELD DARK HORSE La Springfield Dark Horse, come tutte le Dark Horse della casa, ottiene la verniciatura  Matte Black ( nero opaco)  con dettagli in nero lucido, il parafango anteriore è aperto per mettere in bella mostra il cerchio a 10 raggi anch'esso verniciato di nero. Completa la dotazione un piccolo parabrezza a sgancio rapido, che in posizione "tutto su " le garantisce un aspetto da Cruiser.

NUOVO MOTORE Tutte le moto che montano il motore Thunderstroke 111 ottengono un aumento di coppia di 15 Nm oltre a un aumento di potenza. Tutto ciò, è stato fatto nell'ottica di non perdere prestazioni pur rispettando le normative anti-inquinamento Euro 4.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 14/11/2017
Gallery
nuovi modelli eicma 2017
Logo MotorBox