Logo MotorBox
F1 2019

In pista con Hamilton, la commozione di Sir Williams [VIDEO]


Avatar di Simone Valtieri , il 15/07/19

4 anni fa - Resterà nei cuori l'hot-lap fatto fare a Frank Williams da Hamilton

Hot-Lap con Hamilton, Frank Williams si commuove VIDEO

Tra i vari eventi di contorno del GP a Silverstone, resterà nei cuori l'hot-lap fatto fare a Sir Frank Williams da Lewis Hamilton

Benvenuto nello Speciale BRITISHGP 2019, composto da 34 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BRITISHGP 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

HOT LAPS Momenti di commozione per Sir Frank Williams a Silverstone, dove lo storico dirigente ha festeggiato domenica scorsa i 50 anni di attività nel mondo della Formula 1. Sebbene la sua scuderia non navighi in buone acque, c'è stato spazio per tanta commozine nel paddock, soprattutto quando Lewis Hamilton lo ha avuto come passeggero d'eccezione per uno dei suoi hot-lap in giro per l'incredibile tracciato britannico, al volante della Mercedes-AMG S 63. Non uno, ben due giri in barba a tutte le regole, che hanno fatto sciogliere anche i cuori più duri, nel sentire la voce spezzata dalla commozione e nel vedere il divertimento di questo immenso settantasettenne a tutto gas. Di seguito il video completo dal canale Facebook ufficiale della Mercedes.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Simone Valtieri, 15/07/2019
Gallery
BritishGP 2019