Logo MotorBox
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox 2021: i video consigli del GP Abu Dhabi


Avatar di Salvo Sardina , il 11/12/21

2 anni fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP di Abu Dhabi? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Abu Dhabi 2021: i consigli - Video

Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP Abu Dhabi? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale ABUDHABIGP 2021, composto da 33 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario ABUDHABIGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Le prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi ci restituiscono una lotta per il Mondiale più equilibrata che mai. Praticamente impossibile fare alcun pronostico, con la Mercedes apparsa più veloce sul giro secco e la Red Bull di Verstappen fenomenale sul ritmo gara provato ieri sera nel corso delle PL2. Saranno questi i veri valori in campo sulla rinnovata pista di Yas Marina, che promette di incrementare lo spettacolo e i sorpassi rispetto alle edizioni precedenti?

IL FANTA F1 Di questo e tanto altro abbiamo parlato nella nostra diretta Instagram in cui, al termine delle PL3, abbiamo analizzato a caldo la situazione, provando anche a darvi i nostri consigli finali per l'ultima tappa del Fantasy F1 2021. Insieme a noi di MotorBox, come ormai da tradizione, gli amici di WikiFanta, sito specializzato in Fantacalcio e altri fantasy game, che ci hanno aiutato a tracciare le possibili formazioni da schierare nell'ultimo appuntamento di questa bellissima stagione. I giochi sono ormai più o meno fatti ma, con ancora un bel bottino di punti in palio e con alcune posizioni da scalare, potrebbero non mancare le sorprese nella lega MotorBox Racing Club. Nel video sotto tutte le nostre considerazioni in diretta Instagram sulla pagina @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 11/12/2021
Tags
AbuDhabiGP 2021