Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Abu Dhabi 2021: analisi prove libere in diretta Instagram - Video


Avatar Redazionale , il 11/12/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Yas Marina

F1 GP Abu Dhabi 2021: analisi prove libere su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella prima giornata di prove a Yas Marina: Hamilton è il più veloce, mentre Verstappen vola sul passo gara. Cosa c'è dietro? Pretattica o realtà? L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale ABUDHABIGP 2021, composto da 33 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario ABUDHABIGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MAX CONTRO LEWIS Anche nella prima giornata di prove libere del GP Abu Dhabi si è ristabilita la solita sfida al vertice tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. L'inglese è il più veloce nelle simulazioni qualifica mentre l'olandese della Red Bull vola sul passo gara, con un ritmo apparentemente irraggiungibile rispetto ai rivali della Mercedes. Realtà o pretattica da parte del team di Stoccarda, che ha lavorato a carte coperte? Ne abbiamo parlato in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport live da Yas Marina insieme all'ingegnere esperto di tecnica Paolo Filisetti.

VEDI ANCHE



F1 GP ABU DHABI 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE PROVE LIBERE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Alberto Saiu, 11/12/2021
Tags
AbuDhabiGP 2021