Logo MotorBox
Eicma 2015

Honda City Adventure concept


Avatar di Luca Cereda , il 17/11/15

8 anni fa - Un'altra Honda che rinegozia i confini tra moto e scooter

Moto o scooter? Un po' di tutti e due: ecco la Honda City Adventure concept

Benvenuto nello Speciale EICMA 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IBRIDI I confini tra moto e scooter, quelli di Honda, li hanno ridisegnati da un pezzo. Basta pensare all’Integra ma anche dare un occhio al futuro, dal quale probabilmente uscirà qualcosa di simile – o quantomeno riconducibile – a questa Honda City Adventure concept. Che ha tutta l’aria di poter diventare il mezzo definitivo per sopravvivere alla giungla urbana.

VEDI ANCHE



ESCURSIONISTA L’impostazione e la protezione (parabrezza regolabile in altezza) dell’ Honda City Adventure concept strizzano l’occhio ai commuter, la sella è matrimoniale e, sotto di essa, facilmente troveremo un generoso vano di carico. Però, sospensioni anteriori dalla lunga escursione e la ciclistica evoluta lasciano intendere che questa concept, volendo, è pronta all’avventura. Sia essa una gimkana nel traffico più spinto o qualcosa di più.


Pubblicato da Luca Cereda, 17/11/2015
Gallery
Eicma 2015