Logo MotorBox
Anteprima

BMW K 1600 GT Sport


Avatar Redazionale , il 12/07/13

10 anni fa - Per chi viaggia e ha un po' fretta

In occasione dei BMW Motorrad Days a Garmisch, la Casa di Monaco ha presentato la BMW K1600GT Sport, un allestimento speciale dedicato ai globetrotter che hanno fretta. Sarà in vendita dal 1 agosto a 450 euro in più della versione base

Benvenuto nello Speciale EICMA 2013: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 95 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2013: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GARMISCH, PALCO PERFETTO I neonati, si sa, si mostrano prima di tutto a quelli di famiglia e quindi quale palco migliore dei Motorrad Days di Garmisch potuto scegliere BMW per presentare un nuovo modello? In realtà,  non si tratta di veramente una nuova moto: la BMW K 1600 GT Sport è, di fatto, un allestimento speciale della Kappona, pensata per chi, oltre a fare del turismo, ha un occhio di riguardo per il look sportivo. La Sport sarà in vendita dal 1 agosto a 450 euro più della versione base (quindi 22.050 euro).

VEDI ANCHE



DETTAGLI CHE CONTANO Scendendo nel dettaglio, la BMW K 1600 GT Sport ha tutta una serie di dettagli che la rendono attraente anche per un pubblico più giovane e grintoso del solito. Si parte dal cupolino mozzato, che, in cambio di meno riparo, offre un aspetto più aggressivo. Si continua con la sella, realizzata con cuciture a vista, i cerchi in alluminio neri e con la colorazione arancio-nera, specifica per questa versione. Chiudono il quadro i terminali di scarico Akrapovic, per dare il giusto tono al sound del 6 cilindri in linea.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 12/07/2013
Gallery
Eicma 2013: tutte le novità