Anteprima

Triumph Bonneville T100 Special Edition


Avatar di Luca Cereda , il 14/10/13

8 anni fa - 90 pezzi dal look unico

Un aperitivo in vista di EICMA 2013: è la Triumph Bonneville T100 Special Edition, serie limitata dalla livrea personalizzata

Benvenuto nello Speciale EICMA 2013: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 95 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2013: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

UN ASSAGGIO? A meno di un mese dall’inizio di EICMA 2013 – porte aperte alla stampa a partire dal prossimo 5 novembre – la tavola è già imbandita (vedi correlate). E qualche Casa motociclistica inizia già a servire, se non il piatto forte, almeno gli stuzzichini. E’ questo il caso di Triumph, pronta a snocciolare 90 pezzi in serie limitata per un’edizione speciale della Bonneville 2014 chiamata, senza troppo scomodare la fantasia, Triumph Bonneville T100 Special Edition.

VEDI ANCHE



NEL DETTAGLIO Gli effetti… speciali sono tutti nei colori. L’abbinamento principale è tra il Jet Balck e il Lunar Silver della Casa, la caratterizzazione sta nel serbatoio e fianchetti verniciati in nero (con doppie filettature dorate realizzate a mano) e parafanghi anteriore e posteriore verniciati in argento con strisce centrali in jet black e filettature dorate. Completano il look della Triumph Bonneville T100 Special Edition il maniglione posteriore cromato, specchietti retrovisori neri e componentistica ad effetto spazzolato. In concessionaria da novembre, costa 9.800 euro.


Pubblicato da Luca Cereda, 14/10/2013
Gallery
Eicma 2013: tutte le novità
Logo MotorBox