MIMO 2021 | Fast and Curious

VIDEO: le novità Citroen al Milano Monza Motor Show


Avatar Redazionale , il 11/06/21

3 mesi fa - Le novità Citroen nell'intervista ad Elena Fumagalli, Citroen Italia

Le novità Citroen a MIMO 2021 nella nostra video intervista ad Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione Citroen Italia
Benvenuto nello Speciale MIMO 2021, composto da 42 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MIMO 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

RIVOLUZIONE FRANCESE Il futuro chiama, Citroen si fa trovare pronta. C4 di nuova generazione continua ad essere proposta anche con motorizzazioni diesel e benzina, tuttavia il fiore all'occhiello è la variante full electric, nome di battesimo Citroen e-C4. Mobilità sulle lunghe distanze, ma anche e soprattutto su scala urbana: ecco allora la graziosa Citroen Ami, quadriciclo a misura di città. Di come il Double Chevron intepreti la svolta elettrica, a MIMO 2021 (qui il nostro speciale) parliamo con Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione Citroen Italia. Guarda la nostra video intervista live dal centro di Milano: una chiacchierata seria, ma non troppo.

VEDI ANCHE




Pubblicato da La Redazione, 11/06/2021

MIMO 2021
Logo MotorBox