Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Turchia 2021: analisi qualifiche in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 09/10/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nelle prove ufficiali a Istanbul

GP Turchia 2021: analisi qualifica su Instagram - Video

Il video commento di quanto accaduto nelle prove ufficiali a Istanbul: Hamilton è il più rapido, ma la penalità lo fa scalare 11°. Pole per Bottas, in prima fila con il rivale Verstappen. L'analisi a caldo
Benvenuto nello Speciale TURKISHGP 2021, composto da 33 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TURKISHGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MERCEDES AL TOP La Mercedes è al comando della classifica delle qualifiche del Gp di Turchia 2021. Su una pista dove lo scorso anno era stata la Red Bull grande protagonista - ma Verstappen aveva pasticciato e, alla fine, era stato Hamilton a vincere e a laurearsi campione del mondo per la settima volta in carriera - è invece la scuderia di Brackley a fare la voce grossa: il britannico è il più rapido ma dovrà partire undicesimo a causa della penalità per la sostituzione del motore endotermico. A partire in pole ci sarà però il compagno di squadra Valtteri Bottas, affiancato dal grande rivale Max Verstappen, che può comunque puntare a raccogliere più punti del campione inglese. Si conferma su buoni livelli anche la Ferrari, al terzo posto con Charles Leclerc, ma occhio al consumo gomme nel caso di gara asciutta domani. Di questo e tanto altro ancora abbiamo parlato in diretta sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport per il commento a caldo della sessione di qualifica a Istanbul. Di seguito il video per rivivere la nostra analisi:

VEDI ANCHE



F1 GP TURCHIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE QUALIFICHE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 09/10/2021
Tags
TurkishGP 2021