Logo MotorBox
F1 2021

Il video dell'incidente di Charles Leclerc a Baku


Avatar di Simone Valtieri , il 04/06/21

2 anni fa - Il piccolo incidente di Charles Leclerc nelle PL2 del GP Azerbaijan 2021

GP Azerbaijan 2021: il video dell'incidente di Charles Leclerc a Baku

Il video della toccata a muro di Charles Leclerc nel corso della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Azerbaijan 2021
Benvenuto nello Speciale AZERBAIJANGP 2021, composto da 32 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AZERBAIJANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VIZIETTO MURETTO Dopo il ''botto'' di Monaco, che è costato l'intero weekend di gara al pilota della Ferrari, Charles Leclerc non perde l'abitudine anche a Baku, un'altra pista cittadina dove tra l'altro nel 2019 finì contro le barriere nella sessione di qualifica. Oggi però il danno provocato dal monegasco è stato sicuramente di minore entità, visto che è costato ''solo'' la riparazione dell'ala, eseguita la quale ha potuto riprendere la via della pista stabilendo il quarto tempo di giornata. Di seguito le immagini dell'incidente di Charles nel corso delle prove libere 2 del Gran Premio dell'Azerbaijan: un banale dritto in curva 15.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Simone Valtieri, 04/06/2021
AzerbaijanGP 2021