Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Azerbaijan 2021: analisi gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 06/06/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata del Gran Premio a Baku

GP Azerbaijan 2021: analisi gara su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata del Gran Premio a Baku: Perez trionfa in modo rocambolesco, doppio zero per Hamilton e Verstappen. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale AZERBAIJANGP 2021, composto da 32 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AZERBAIJANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PEREZ A SORPRESA Scattato dalla sesta casella in griglia di partenza, alla fine è stato Sergio Perez a portare a casa la vittoria di un rocambolesco Gran Premio d'Azerbaijan a Baku. La pista cittadina della capitale azera come ogni anno non ha lesinato sorprese ed emozioni, regalandoci una gara ricca di colpi di scena, tra la foratura che ha messo fuori dai giochi il dominatore della corsa, Max Verstappen, e l'errore in ripartenza che ha fatto sprofondare Lewis Hamilton a fondo gruppo. Anche il podio, completamente inedito, sorprende: alle spalle di Checo, chiudono un Sebastian Vettel autore di una gara monstre e Pierre Gasly, bravo sul finale a respingere gli attacchi del poleman Charles Leclerc, solo quarto al traguardo. Di questo e tanto altro ancora abbiamo parlato in diretta dalla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport ospiti di Beatrice Frangione, caporedattrice di HammerTime.

VEDI ANCHE



F1 GP AZERBAIJAN 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 06/06/2021
AzerbaijanGP 2021