Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Azerbaijan 2021: analisi qualifiche in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 05/06/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata di prove ufficiali a Baku

F1 GP Azerbaijan 2021: analisi qualifiche su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata di qualifiche a Baku: Leclerc ottiene la seconda pole di fila, Verstappen terzo dietro a Hamilton. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale AZERBAIJANGP 2021, composto da 32 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AZERBAIJANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SORPRESA FERRARI Per il secondo sabato di qualifiche consecutivo, gli uomini della Ferrari sono in festa. A ottenere la pole position del Gp d'Azerbaijan è infatti Charles Leclerc, che porta così la SF21 davanti a tutti su una pista simile ma al contempo molto diversa da quella di Monte Carlo. Il Cavallino si conferma competitivo così come la Mercedes prosegue nel suo momento di ''difficoltà'': Hamilton è secondo ma grazie a un giro monstre che lui stesso ha definito miracoloso, mentre Bottas è solo decimo. In una qualifica condizionata dalle tante interruzioni (ben quattro bandiere rosse), alla fine è invece Verstappen il grande deluso: da favorito della vigilia a terzo in griglia, il passo è stato breve. Di questo e tanto altro ancora abbiamo parlato in diretta sulla nostra pagina Instagram  @MotorBoxSport insieme a Christian Caramia di MemasGP.

VEDI ANCHE



F1 GP AZERBAIJAN 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE QUALIFICHE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 05/06/2021
AzerbaijanGP 2021