Logo MotorBox
F1 2019

Le più belle foto del suggestivo weekend di Abu Dhabi


Avatar Redazionale , il 02/12/19

4 anni fa - Termina il mondiale F1 2019, la spettacolare fotogallery di Abu Dhabi

F1, le più belle foto del GP di Abu Dhabi 2019

Tramonta il sole sul mondiale di F1 2019 e non c'è metafora migliore delle spettacolari immagini dal weekend serale di Abu Dhabi

Benvenuto nello Speciale ABUDHABIGP 2019, composto da 38 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario ABUDHABIGP 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FOTOMERAVIGLIA Non si poteva lasciare non pubblicate le meravigliose foto provenienti da Abu Dhabi, dove nel weekend la Formula 1 ha chiuso i battenti per quel che riguarda il Campionato del Mondo 2019. Notte, giorno e crepuscolo si fondono nelle immagini che la nostra agenzia Photo4 ci ha fornito in questa occasione e che abbiamo racchiuso in una fotogallery tanto grande quanto limitata per la suggestione e la quantità del materiale a disposizione. 

VEDI ANCHE



TUTTI I COLORI Abbiamo così deciso di realizzare un "the best" che speriamo possiate apprezzare, e che comprende un po' tutti: dall'Hamilton trionfatore con la Mercedes nel Gran Premio e nel Campionato, alle tante immagini della Ferrari con Leclerc e Vettel che rigano di rosso i colori intensi di Yas Marina, passando per l'arancione della McLaren, il blu variopinto della Red Bull di Verstappen e qualche foto dietro alle quinte, per un epilogo scintillante. Non vi resta che scorrere fino a fondo pagina e gustarvi la nostra photogallery! 


Pubblicato da La Redazione, 02/12/2019
Gallery
AbuDhabiGP 2019