Novità auto

Fiat Doblò Trekking


Avatar Redazionale , il 25/02/15

6 anni fa - Con il Fiat Doblò Trekking avventura fa rima con praticità

Con il Fiat Doblò Trekking avventura fa rima con praticità. Dopo aver sfiltao al Salone di Ginevra arriverà sul mercato verso la metà dell'anno

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SULLA CATTIVA STRADA Il Fiat Doblò è arrivato da poco sul mercato ed è già pronto ad imboccare la cattiva strada. Non pensiamo male, però: al Salone di Ginevra sfilerà infatti anche in versione Trekking, pensata per chi vuole concedersi qualche escursione fuori dall'asfalto. A caratterizzarla sono, in primis, l'assetto rialzato di 10 mm e i fascioni paraurti ridisegnati. Da quello anteriore, poi, fa capolino la protezione sottoscocca, utile a evitare imprevisti nei rapporti occasionali con lo sterrato. Altri segni particolari sono i cerchi in lega da 16" e le modanature laterali con la scritta Trekking.

VEDI ANCHE



TANTO DI CAPPELL...IERA Quanto all'abitacolo, il Fiat Doblò Trekking sfoggia una finitura ecopelle per la plancia, ecopelle utilizzata anche assieme al tessuto per i rivestimenti dei sedili. Il vero elemento distintivo all'interno è però la presenza di una cappelliera sopra il parabrezza, cui si può aggiungere una capucine per sfruttare la parte alta della zona posteriore dell'abitacolo. Sono loro che rendo la Fiat Doblò Trekking una campionessa di praticità, assieme ai molti vani sparsi qua e là e al grande bagagliaio. Due parole, infine, per la dotazione di serie, che comprende, tra le altre cose, Esp, hill holder, climatizatrore, fendinebbia, vetri privacy e pneumatici all season.


Pubblicato da Paolo Sardi, 25/02/2015
Gallery
Salone di Ginevra 2015, tutte le novità
Logo MotorBox