Salone di Ginevra

Gruppo PSA: overview dagli stand


Avatar Redazionale , il 19/03/15

6 anni fa - Uno sguardo d'insieme sul Gruppo PSA per capire cosa bolle in pentola

Eugenio Franzetti, Direttore Comunicazione esterne del Gruppo PSA, ci ha fatto il punto sul Gruppo che da quest'anno vede aggiungersi il Marchio DS come brand autonomo. 

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Al Salone di Ginevra 2015, Eugenio Franzetti, Direttore Comunicazione esterne del Gruppo PSA, ci ha fatto il punto su Peugeot, Citroën e DS, cominciando proprio da quest'ultimo Marchio che da quest'anno è diventato un brand autonomo. Ora DS non avrà più il Double Chevron sulla calandra elevadosi di fatto a marchio premium del gruppo francese. Passando a Citroën, Franzetti ha sottolineato quanto l'innovazione stilistica sia il cavallo di battaglia del Marchio francese che, pur essendo geralista, è capace di innovare e proporre prodotti sempre di tendenza, come la C4 Cactus. Infine Peugeot, che per il 2015 ha rinnovato la sua best seller 208, venduta in più di 1 milione di esemplari.  

VEDI ANCHE




Pubblicato da Redazione, 19/03/2015
Gallery
Salone di Ginevra 2015, tutte le novità
Logo MotorBox