Novità auto

Bentley Continental 2015


Avatar Redazionale , il 18/02/15

6 anni fa - A Ginevra, restyling per tutta la famiglia

Tempo di restyling anche per la Bentley Continental, che arriva al Salone di Ginevra ridisegnata fronte-retro. Un aggiornamento stilistico che tocca tutta la famiglia, a partire dalla Continental GT, passando poi per la sorella cabrio, la Continental GTC, e la quattro porte Flying Spur

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MAQUILLAGE Tempo di restyling anche per la Bentley Continental, che arriva al Salone di Ginevra ridisegnata fronte-retro. Un aggiornamento stilistico che tocca tutta la famiglia, a partire dalla Continental GT, passando poi per la sorella cabrio, la Continental GTC, e la quattro porte Flying Spur. Vediamolo nel dettaglio.

VEDI ANCHE



SGUARDO DECISO In generale, nuovi paraurti (davanti e dietro), un parafango più pronunciato e una calandra rivista regalano alla Bentley Continental 2015 un look un po’ più muscolare. Poi, si aggiungono a catalogo nuove opzioni per i cerchi da 20’’ e da 21’’ e, per le versioni V8 e GT Speed, un inedito diffusore posteriore. Gli upgrade della Bentley Continental continuano negli interni con un volante più sportivo, e con paddles più larghi, nuovi elementi decorativi per la plancia e un piccolo scomparto riservato alla ricarica dei dispositivi multimediali.

PUMP IT UP Per la Bentley Continental GT W12 2015 il restyling non è solo questione di forma, c’è anche della sostanza. Il motore 12 cilindri della variante più performante guadagna infatti altri 15 cv (salendo a quota 590) e 20 Nm di coppia massima (720), pur dichiarando – secondo la Casa – consumi ridotti del 5%. E sulla Flying Spur - che può contare su nuovi cerchi da 20’’ e da 21’’, volante sportivo e un hotspot wifi - il W12 da 625 cv rivisitato garantisce consumi ridotti ed emissioni di CO2 “ferme” a 333 g/km. 


Pubblicato da Redazione, 18/02/2015
Gallery
Salone di Ginevra 2015, tutte le novità
Logo MotorBox