Logo MotorBox
Salone di Ginevra

Lexus LF-SA


Avatar di Andrea  Rapelli , il 02/03/15

9 anni fa - Una piccola di lusso, la Lexus LF-SA

Al Salone di Ginevra appare, in veste di concept, la Lexus LF-SA: dovrebbe arrivare su strada non prima del 2018

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PICCOLA DI LUSSO Una citycar di lusso da affiancare alle consuete Suv e berlinone? Perché no, devono essersi detti quelli di Lexus. A Ginevra vedremo infatti – in veste di concept – la Lexus LF-SA, piccola a tre porte dal design d'impatto.

SOTTO LA CT In effetti, la Lexus LF-SA dovrebbe posizionarsi proprio sotto la CT 200h, per svolgere il delicato ma importante ruolo di piccola di classe. Basta osservarla per capire che ha personalità da vendere, con le fiancate sostenute e quel frontale così sfacciato: difficile dire cosa rimarrà, di tutto questo ardimento stilistico, nella produzione in serie.

VEDI ANCHE

ORIZZONTE 2018 La Lexus LF-SA dovrebbe apparire, su strada, non prima del 2018. E basarsi sulla piattaforma della nuova Toyota Yaris. Finora, null'altra informazione è trapelata: non resta che attendere per capire fin dove vorrà spingersi Lexus nel segmento delle auto cittadine.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 02/03/2015
Gallery
Salone di Ginevra 2015, tutte le novità