Salone di Ginevra

Toyota: il video dallo stand


Avatar di Marco Rocca,

11 anni fa - Toyota punta sull'idrogeno con Mirai e sulla praticità con Auris e Avensis

Debutto europeo per la Toyota Mirai e due facelift di sostanza per Auris e Avensis

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
MotorBox, prima di tutti gli altri

A Ginevra Toyota non tradisce la sua anima green e presenta la Mirai, fuel cell che è già realtà. A raccontarcene i segreti Patrizia Brunetti, Public Relations Senior Manager della Casa giapponese. Che al salone fa debuttare anche i restyling di Auris e Avensis, arricchite sia nel design sia nel capitolo motori.

VEDI ANCHE



Resta aggiornato

MotorBox, prima di tutti gli altri

Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.

Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
Marco Rocca
Marco Rocca
Per lungo tempo è stato il volto più visto di tutta la banda di MotorBox. Marco buca lo schermo, ma prima ancora che un presentatore rubato alla televisione, è un giornalista di motori che conosce la materia come pochi. Tarantino di nascita ma milanese di adozione, abbina la spontaneità e il calore umano tutti mediterranei, allo stile di lavoro tipico “lumbàrd” (cioè, si fa un mazzo così). Le sue preferite sono le Porsche.

Gli articoli di Marco

Salone di Ginevra 2015, tutte le novità