Logo MotorBox
EICMA 2017

Honda CB4 Interceptor, a EICMA 2017 una concept futuristica [VIDEO]


Avatar di Lorenzo Centenari , il 07/11/17

6 anni fa - La CB4 Interceptor è una Cafè Racer ultramoderna

A sorpresa, l'Ala toglie i veli a un prototipo disegnato dal Centro ricerche di Roma. Guarda il video live dallo stand a Eicma 2017

Benvenuto nello Speciale NUOVI MODELLI EICMA 2017, composto da 69 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario NUOVI MODELLI EICMA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CACCIA INTERCETTORE Come se il menù non fosse già abbastanza ricco. Honda prende l'edizione 2017 di EICMA molto sul serio, e a completamento della propria offensiva di prodotto svela il concept CB4 Interceptor, un prototipo di ultramoderna Cafè Racer nero come la pece e tecnologico come una mini-navicella spaziale. Elegante, ma sportivo. Nostalgico, ma rivoluzionario. Da perdere l'orientamento.

VEDI ANCHE



DIGITAL BIKE Honda CB4 Interceptor è in realtà un'evoluzione della concept CB4 svelata a suo tempo a EICMA 2015, e come allora è stata sviluppata dal Centro Ricerca & Sviluppo Honda di Roma. In due anni, l'immagine si è dunque avvicinata ancor di più all'idea di Sport Endurance, combinando come sempre raffinati dettagli futuristici a un design evocativo. Il faro anteriore a turbina non è solo un elemento decorativo: serve infatti a generare energia per alimentare il display touch screen posto sul serbatoio e dal quale governare tutta una serie di funzioni, dalle mappe digitali alle chiamate di emergenza, passando per la connettività dei propri device personali. Honda CB4 Interceptor è una finestra sul domani, quando viaggiare in moto sarà tutta un'altra cosa. Guarda il video live da Eicma 2017.


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 07/11/2017
Gallery
nuovi modelli eicma 2017