Prossimamente:

Alfa Romeo MiTo GTA, le nuove foto


Avatar Redazionale , il 23/02/09

12 anni fa - La prima immagine ufficiale

Cattiva come poche la GTA si presenta al mondo attraverso una sola immagine per ora. In attesa del debutto di Ginevra fra poco più di una settimana.

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2009 - L'ELENCO COMPLETO, composto da 65 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2009 - L'ELENCO COMPLETO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

UNA FOTO, MA BASTA Dopo le prime immagini del facelift della 159 è ancora l'Alfa a tenere banco nel web. La novità di oggi è la prima immagine della nuova MiTo GTA. Vista in foto la MiTo sembra degna della sigla che porta, con un frontale da animale inferocito e lo scudo Alfa che separa in due la voragine grigliata che porterà aria al 1.8  Turbo da 230cv. Scudo che scende rasoterra e in avanti offrendo un effetto più tridimensionale e una nervatura del cofano ancora più marcata.

PIU' LEGGERA L'Alfa non ha ancora rilasciato i dati ufficiali della scheda tecnica, ma è logico pensare che la MiTo di serie sia stata sottoposta a una dieta di alleggerimento con l'impiego di componenti leggeri sia in alluminio, sia in fibra di carbonio. Una degna compare insomma della 8C Competizione a cui questa MiTo si ispira particolarmente. La vedremo sicuramente al  Salone di Ginevra, e successivamente nei saloni dei concessionari.

GUARDALA IN GRANDE







VEDI ANCHE




Pubblicato da Redazione, 23/02/2009
Gallery
Salone di Ginevra 2009 - l'elenco completo
Logo MotorBox