Accessori moto

Rizoma: linea accessori per Triumph Bonneville T120 e Thruxton R


Avatar di Andrea  Rapelli , il 21/09/16

5 anni fa - Rizoma: ad Intermot una serie di accessori per le café racer Triumph

Rizoma: ad Intermot 2016 particolari per costruire su misura le Triumph Street Twin, Bonneville T120 e Thruxton R

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

RIZOMA AD INTERMOT Dopo la linea accessori dedicata alla Triumph Street Twin, Rizoma ad Intermot 2016 porta una serie di sfiziosi accessori dedicati alle sorelline Triumph Bonneville T120 e Triumph Thruxton R

VEDI ANCHE



SEMIMANUBRI FASCINOSI Proprio a quest'ultima sono dedicati particolari tecnici in salsa café racer come le pedane con regolazione eccentrica, leve freno e frizione in 3D, kit semi-manubri, cupolino, griglia protezione faro. Splendida anche la T120, nera come la notte, con parafango posteriore corto e portatarga - della serie Fox - dedicato. 

BONNIE Per la Triumph Bonneville Rizoma ha badato più allo stile dei dettagli: ecco che arrivano riser, parafanghi in alluminio, carter pignone, pedane della linea Street, fregi motore e tappi fluido freni/benzina. Senza dimenticare gli specchi alle estremità del manubrio, la ciliegina sulla torta.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 21/09/2016
Gallery
eicma 2016
Logo MotorBox