EICMA 2016

OKYAMI LiFeP04: la nuova batteria agli ioni di litio


Avatar Redazionale , il 20/11/16

4 anni fa - Prestazioni di riferimento per la nuova batteria agli ioni di litio Okyami

Ottima adattabilità, ricarica rapida, dimensioni compatte: la batteria Okyami LiFeP04 è importata in Italia da Bergamaschi

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NUOVA VITA PER LA MOTO Si chiama Okyami LiFeP04, ed è distribuita dalla nostrana Bergamaschi: si tratta di una nuova batteria agli ioni di litio (per la precisione litio-ferro-fosfato) che promette di essere la migliore della classe. Le caratteristiche che presenta sono di prim'ordine: adattabilità alla maggior parte del parco moto attuale, fino a 5 volte più leggera rispetto alla concorrenza, sempre pronta grazie alla bassissima autoscarica ed alla ricarica da primato (90% in 6 minuti) senza comportare alcun problema per l'utilizzo in ambienti estremi (il suo range di utilizzo va da -60 a +80 gradi).

VEDI ANCHE



ANCHE IN OFF-ROAD All'interno della gamma, composta da 10 modelli, verranno rese disponibili anche le batterie dedicate al mondo fuoristrada marchiato KTM: nuovo circuito di controllo BMS ed alto spunto fino a 130A, involucro impermeabile in nylon e peso inferiore a 500 grammi per non mancare mai un appuntamento sui vostri sentieri preferiti.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 20/11/2016
eicma 2016
Logo MotorBox