Autore:
Giulio Scrinzi

VINTAGE DI NOME... Siamo ormai prossimi al 2017 ma il fascino per il motociclismo di una volta sembra incontrare sempre più approvazione tra il pubblico: ecco quindi che Hevik, allo scorso Salone di Milano, ha introdotto una nuova gamma colori per il suo HV27, casco jet punta di diamante dell'azienda bresciana. Il nome scelto è proprio Vintage, ma l'abbinamento non si ferma qui perchè le tre inedite colorazioni potranno essere completate dall'omonima giacca, che riprende fedelmente le stesse finiture.

E DI FATTO La scheda tecnica del HV27, in breve, lo dipinge come un jet in fibra composita dal peso di 900 grammi e privo di visiera. La nuova linea Vintage, nelle tonalità Grey, Red ed Orange su calotta opaca, porta come valore aggiunto (di serie) un frontino nero ed un paio di occhialoni, al fine di poter vivere la propria passione per i bei tempi che furono in maniera completa. Il prezzo? Presto detto: 159 euro.


TAGS: hevik Hevik HV27 eicma 2016 eicma hevik 2016 eicma hevik vintage eicma hevik hv27 vintage eicma hevik hv27 hevik hv27 vintage