Caschi jet

HEVIK HV27 VINTAGE: Ritorno al passato


Avatar Redazionale , il 21/12/16

4 anni fa - Hevik HV27: nuove livree assieme a frontino ed occhialoni

In occasione di Eicma, Hevik ha presentato una linea dallo stile “retrò” per il proprio jet top di gamma, HV27

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VINTAGE DI NOME... Siamo ormai prossimi al 2017 ma il fascino per il motociclismo di una volta sembra incontrare sempre più approvazione tra il pubblico: ecco quindi che Hevik, allo scorso Salone di Milano, ha introdotto una nuova gamma colori per il suo HV27, casco jet punta di diamante dell'azienda bresciana. Il nome scelto è proprio Vintage, ma l'abbinamento non si ferma qui perchè le tre inedite colorazioni potranno essere completate dall'omonima giacca, che riprende fedelmente le stesse finiture.

VEDI ANCHE



E DI FATTO La scheda tecnica del HV27, in breve, lo dipinge come un jet in fibra composita dal peso di 900 grammi e privo di visiera. La nuova linea Vintage, nelle tonalità Grey, Red ed Orange su calotta opaca, porta come valore aggiunto (di serie) un frontino nero ed un paio di occhialoni, al fine di poter vivere la propria passione per i bei tempi che furono in maniera completa. Il prezzo? Presto detto: 159 euro.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 21/12/2016
Gallery
eicma 2016
Logo MotorBox