Caschi

Casco Kappa KV27 Denver: l'integrale che non ti svena


Avatar Redazionale , il 28/12/16

4 anni fa - Integrale Kappa KV 27 Denver: valido il rapporto qualità prezzo

Il nuovo casco integrale Kappa KV27 Denver è un modello economico dal rapporto qualità prezzo decisamente apprezzabile

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LOW COST Nella gamma dei caschi integrali della bresciana Kappa, oltre al già presente KV21 Toledo ed al modulare KV25 Nevada, allo scorso Salone di Milano è stato presentato un altro full face molto interessante per quanta riguarda il rapporto prezzo/prestazioni. Si tratta dell'inedito KV27 Denver, destinato a coloro che utilizzano la propria moto o il proprio scoote durante la stagione invernale e non hanno velleità corsaiole. Disponibile in due versioni monocolore (bianco lucido e nero opaco) e in altre quattro grafiche dalle tonalità più vivaci (verde/rosso oppure rosso/blu su calotta in bianco lucido e giallo neon oppure rosso su calotta in nero opaco), sarà proposto al pubblico con prezzi da 106 a 111 euro.

VEDI ANCHE



NON GLI MANCA NULLA La scheda tecnica del nuovo KV27 Denver lo pone nella fascia di quegli entry level in grado di ben figurare con colleghi ben più blasonati: la calotta è in tecnopolimeri per un peso complessivo di 1500 grammi mentre la visiera è antigraffio e predisposta per la lente anti-appannamento PinLock, con tanto di visierino parasole fumè e paranaso. La ventilazione è assicurata da una presa sulla mentoniera e da due frontali regolabili assieme a un ampio estrattore posteriore, in modo da garantire agli interni, totalmente removibili e lavabili, il massimo ricircolo dell'aria come ogni integrale che si rispetti.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 28/12/2016
Gallery
eicma 2016
Logo MotorBox