Novità moto/ Eicma 2016

BMW HP4 Race concept ad EICMA 2016: il toy race secondo BMW


Avatar di Simone  Dellisanti , il 10/11/16

4 anni fa - BMW HP4 Race è il concept di una nuova supersportiva estrema in arrivo

La BMW HP4 Race è facilmente riconoscibile: telaio e cerchi in fibra di carbonio

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
BELVA DA CORSA Quando BMW decide di fare le cose sul serio, scansatevi proprio. La HP4 Race è un nuovissimo concept di moto sportiva svelata a EICMA 2016 e, ragazzi, dobbiamo proprio dirlo, la Casa di Monaco ci ha sorpreso con questo prototipo di sportiva estrema. Certo, come detto la HP4 Race è solo un disegno ma da BMW fanno sapere che una sua versione futura arriverà presto sui mercati e, soprattutto, sulle piste di tutto il mondo.
 
RACING FUTURISTICO BMW ha dotato la HP4 Race di un telaio principale realizzato interamente in carbonio e cerchi, anch'essi, in carbonio. Mentre i blocchetti elettrici e il quadro strumenti sono quelli delle moto da corsa, così come le sospensioni. Per il momento da BMW non sono filtrate altre news su questo spledido giocattolo track only, bisognerà aspettare questa primavera per avere ulteriori dettagli.

Pubblicato da Simone Dellisanti, 10/11/2016
Gallery
eicma 2016
Logo MotorBox