EICMA 2016

VALTER MOTO COMPONENTS: Le novità per il 2017


Avatar Redazionale , il 23/11/16

5 anni fa - Presentata ad Eicma la nuova linea accessori Valter Moto

Valtermoto: Kit di protezione, cavalletti, portatarga, specchi ed una gamma dedicata alla SV650

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL PARADISO DELLO SMANETTONE Cercate una soluzione per personalizzare la vostra due ruote? Valter Moto, azienda lombarda che specializzata in accessori ha appena presentato la nuova linea per la prossima stagione. Da una parte troviamo i kit di protezione, dall'altra tutta una serie di parti aftermarket per ottenere quel tocco di classe in più da non passare inosservati. Dimentichiamo qualcosa? Ah sì, la gamma dedicata per l'intramontabile Suzuki SV650: cover cupolino, paracatena, scarico e radiatore assieme ad una tela termica per i collettori ed un faro a led di profondità per renderla davvero unica.

VEDI ANCHE



PROTEZIONE ASSICURATA Per proteggere al meglio la propria compagna di avventure Valter Moto ha portato in scena diverse chicche: una staffa marmitta in titanio Gr.1 per un utilizzo monoposto/pista, rinforzi per il carter in alluminio ricavato dal pieno con un design che segue punto per punto i profili originali, alette paratacco sia in alluminio sia in acciaio inox dal design personalizzato ed un kit di sostegno per le leve al manubrio, utile in caso di caduta. Completano l'opera un traversino adattabile, sempre per il manubrio, che riduce le vibrazioni ed aumenta la resistenza a cui è possibile associare un supporto per il navigatore o per lo smartphone.

STILE UNICO La linea prosegue con una serie di accessori per rendere davvero esclusiva la propria due ruote: si parte dai cavalletti in titanio Gr.2 e dall'esclusivo serbatoio dell'olio per il freno posteriore (gli stessi utilizzati nel Motomondiale e nella Superbike) per passare ai kit distanziali delle ruote in alluminio che evitano la caduta accidentale delle boccole durante lo smontaggio della ruota. Si continua con il tendicatena dalla regolazione micrometrica tramite vite a stella, con le maniglie passeggero dal rivestimento in gomma antiscivolo ad alta resistenza e con i supporti in acciaio per le borse morbide. Per ultimi, ma non meno importanti, si distinguono il portatarga con piastra in alluminio regolabile e gli specchi in duplice versione Mini (con attacco all'estremità del manubrio) e Flat (a sostituzione degli originali) dal vetro fumè chiaro per un utilizzo giorno e notte.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 23/11/2016
Gallery
eicma 2016
Logo MotorBox