Eicma 2016

Caberg Ghost 2017: il jet trasformista in mostra a Eicma 2016


Avatar di Giulia Fermani , il 20/11/16

5 anni fa - Caberg Ghost 2017 può essere utilizzato facilmente in 4 configurazioni

Eicma 2016: il casco jet Caberg Ghost 2017 è disponibile anche nella versione Full Carbon. Guarda la gallery

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

JET TRASFORMISTA Materiali leggeri, cura per il particolare e sopratutto la possibilità di sollevare la parte frontale per una ventilazione ottimale. Stiamo parlando del casco jet Caberg Ghost 2017, presentato a Eicma 2016 (per vederlo raccontato nel dettaglio da Luca D'Este, Italian Sales Manager Caberg, clicca qui).   

VEDI ANCHE


COLORI E VISIERE La calotta del nuovo jet Caberg Ghost 2017 è realizzata in fibra di vetro, carbonio e kevlar in due diverse taglie. Per i più esigenti, però, è disponibile anche la versione Full Carbon, con calotta interamente realizzata in fibra di carbonio. Molte le visiere disponibili a catalogo, fumè, a specchio, scure, trasparenti e gialle, così come anche le versioni colore: si va dal nero (opaco e lucido) e bianco, alle grafiche Legend (nero opaco/bianco), Fluo (nero opaco/giallo fluo) e Carbon. Completano l'offerta la doppia lente pinlock antiappannamento e la visiera trattata antigraffio.

UN CASCO, 4 CONFIGURAZIONI Per finire, Ghost può essere utilizzato facilmente in 4 configurazioni: con visiera, profilo inferiore visiera in spugna e maschera; con visiera ma senza profilo inferiore in spugna con maschera, perfetta per i mesi più caldi; con visiera e profilo inferiore visiera in spugna ma senza maschera o solo con visiera.  


Pubblicato da Giulia Fermani, 20/11/2016
Gallery
eicma 2016
Logo MotorBox