Abbigliamento moto

Gaerne: gli stivali della gamma Touring


Avatar di Giulia Fermani , il 04/01/17

4 anni fa - Gaerne: tutte le proposte per il Touring a Eicma 2016

Gaerne: il catalogo dedicato al mondo Touring prevede diverse proposte, per Lui e per Lei

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

STIVALI TOURING Sono molte le proposte che Gaerne dedica al mondo Touring. Presentato in occasione di Eicma 2016, il rinnovato catalogo prevede stivali studiati ad hoc sia per Lui sia per Lei.

BLACK ROSE GORE-TEX Partiamo con uno stivale ricercato, che strizza l’occhio al pubblico femminile non sono nello stile ma anche nella forma, che per adattarsi all’anatomia del gentil sesso presenta rinforzi sulle zone di metatarso e tallone, considerate le più delicate. I Gaerne Black Rose, con tomaia in pelle e membrana idrorepellente in Gore-Tex, sono completi di placca imbottita frontale, inserti riflettenti posteriori e suola in gomma.

G.ALL TERRAIN GORE-TEX Pensati per adattarsi a svariati utilizzi, dall’enduro leggero al Touring Adventure, questi stivali hanno al loro interno una membrana Gore-tex impermeabile e traspirante. Completano l’offerta il rinforzo in punta, il tallone indeformabile e il plantare anatomico e removibile. La suola in gomma, poi, si presenta con uno speciale disegno attoa garantire  grip e stabilità.

G.ADVENTURE Pensato per I lunghi viaggi, questo stivale in pelle con inserti imbottiti ha placca frontale e protezione paramalleolo. La fodera interna Drytech assicura le migliori traspirabilità e impermeabilità mentre la suola ha un particolare disegno antiscivolo.

VEDI ANCHE



G.DURBAN AQUATECH Adatto sia in città sia per I lunghi viaggi, il Gaerne Durban Aquatech è realizzato in pelle con inserti elasticizzati negli snodi. Dotato di membrana Drytech resistente all'acqua ha suola in gomma e protezione sulla zona cambio.

G.ISELLE AQUATECH Altro prodotto per la quota rosa di clienti Gaerne lo stivaletto G.Iselle ha un tacco più alto rispetto ai comuni stivali da motocicliste, senza rinunciare al comfort e alla protezione. Per quest’ultima si è pensato a una imbottitura sagomata sulle caviglie, mentre la membrana Drytech interviene a favore del comfort.

G.MIDLAND GORE-TEX Studiato pensando al mototurismo e ai percorsi light off-road, questo stivale ha uno strato interno in pelle scamosciata anticalore. La membrana interna è in Gore-Tex e la suola ha un efficace disegno antiscivolo.

G.NY AQUATECH Tomaia in pelle, fodera interna Drytech e protezione sulla zona del cambio e dei malleoli. Oltre, naturalmente alla suola in gomma che garantisce il massimo grip. What else?

G.AIR GORE-TEX Stivale pensato per il Granturismo, come dimostrano i contenuti tecnici. Tomaia in microfibra, membrana interna in Gore-Tex, snodo elasticizzato anteriore e posteriore e inserti gialli ad alta visibilità. Completano l’offerta le protezioni su malleoli e tibie, il rinforzo paramarce e il plantare removibile.

G.PRESTIGE GORE-TEX Altra proposta per il Granturismo, con tomaia in pelle e membrane interna in Gore-Tex, offre protezioni su malleoli e inserti riflettenti.

G.HYBRID GORE-TEX Questo stivale tecnico e ricercato ha la tomaia in pelle ed è dotata di soffietti (anteriore e posteriore) imbottiti ed elasticizzati. Non mancano la membrana impermeabile in Gore-Tex, le protezioni su tibia e malleolo e gli inserti ad alta visibilità.


Pubblicato da Giulia Fermani, 04/01/2017
Gallery
eicma 2016
Logo MotorBox