Abbigliamento moto

Gaerne: stivale SG.12 Grey-Yellow Fluo Limited Edition


Avatar di Giulia Fermani , il 18/07/16

5 anni fa - Gaerne SG.12 Limited Edition: grigio satinato e dettagli giallo fluo

Gaerne SG.12 Grey-Yellow Fluo Limited Edition: serie speciale dello stivale da fuoristrada SG.12 con dettagli ad alta visibilità

LIMITED EDITION Gaerne presenta un’edizione limitata dello stivale fuoristradistico top di gamma SG.12, arricchita con dettagli ad alta visibilità. Gaerne SG.12 Grey-Yellow Fluo Limited Edition, che miscela comfort e protezione, sarà acquistabile presso i rivenditori Gaerne a partire da inizio Agosto.

STILE E PROTEZIONE Design moderno, base in grigio satinato e dettagli ad alta visibilità giallo fluo. Questi i punti di forza dello stivale da cross Gaerne SG.12 Grey-Yellow Fluo Limited Edition, sviluppato con nuove tecnologie e materiali innovativi, che unisce protezione, cura dei dettagli tipica del Made in Italy e comfort. Come? Attraverso una serie di sistemi brevettati come, ad esempio, il Double Stage Pivot System (che spostando l’asse di rotazione dello stivale al di sopra della caviglia scongiura il rischio di compressione) e alcuni accorgimenti che comprendono l’avvolgimento del piede in materiale plastico sagomato, i nuovi toe cap (puntale) a corpo unico in acciaio inox, indeformabile ed anti-ruggine e heel cup (tallone) antishock, una placca frontale sagomata e modulabile e interni rivestiti in gomma per assicurare massima resistenza a calore e abrasione.

VEDI ANCHE



Taglie: 41-49

Prezzo: 514,90 euro 


Pubblicato da Giulia Fermani, 18/07/2016
Vedi anche
Logo MotorBox