Abbigliamento moto

Gaerne: collezione G. Voyager 2016


Avatar di Giulia Fermani , il 19/04/16

5 anni fa - Gaerne presenta G. Voyager, le sneaker da città, da moto e da passeggio

Gaerne G. Voyager: stile e sicurezza grazie a protezioni e gomma antiscivolo

ON THE ROAD AGAIN La bella stagione è ormai iniziata e per tutti i moto-dotati è ufficialmente giunto il momento di tornare in sella. Se per l’occasione stavate pensando a un po’ di shopping, Gaerne potrebbe fare al caso vostro. L’azienda ha, infatti, appena presentato una nuova collezione di sneaker adatte al mototurismo, al semplice percorso casa-ufficio e anche giù dalla moto, per una passeggiata o da usare tutti i giorni.

LA COLLEZIONE VOYAGER Fare un prodotto alla moda non significa trascurarne la sicurezza, che nella nuova linea Gaerne G. Voyager è assicurata da protezioni nell’area dei malleoli, rinforzi nel tallone e protezione per il cambio. Completano l’offerta, proposta in diversi colori, la suola in gomma antiscivolo e il sistema di chiusura con lacci e zip esterna.

VEDI ANCHE



QUOTE ROSA Della gamma fanno parte le G. Voyager City, pensate per gli spostamenti cittadini e realizzate con tomaia in pelle scamosciata e membrana interna traspirante e le G. Voyager Premier Dame, con soletta interna con rialzo di 3 cm e fodera interna pink, studiate per la quota rosa di clientela Gaerne.

IMPERMEABILI Per la mezza stagione ci sono le G. Voyager Gore-Tex, con tomaia in pelle scamosciata e membrana in Gore-Tex interna o le G. Voyager Aquatech, in pelle con membrana interna impermeabile. Infine, ci sono le G. Voyager Aquatech Brown che, alla membrana interna impermeabile, aggiungono la pelle della tomaia oleata.


Pubblicato da Giulia Fermani, 19/04/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox