Autore:
Giulia Fermani

OFFROAD CHE PASSIONE Sterrati e fango: per tutti coloro che non hanno paura di sporcarsi tuta e ruote Gaerne ha studiato gli stivali da off road SG.12, qui proposti nell’edizione limitata blue-yellow fluo.

COMFORT E SICUREZZA La prima cosa da segnalare sulla proposta per il motocross pensata da Gaerne è sicuramente il rivoluzionario sistema Double Stage Pivot System, che scongiura la compressione dei malleoli portando sopra la caviglia l’asse di rotazione dello stivale. Ad aggiungersi alle dotazioni anche il nuovo elemento protettivo Razorback, ancorato alla tomaia in due punti. Da non dimenticare anche la forma plastica che ricopre la zona del piede, l’estremità anteriore antishock e antiscivolo e il puntale a corpo unico in acciaio inox. L’interno del gambale, invece, è realizzato in gomma per proteggere il pilota dal calore sprigionato dalla marmitta mentre il sistema di chiusura è composto da quattro leve regolabili.

TAGLIE: 41-48
PREZZO: 514,90 euro


TAGS: moto bike abbigliamento moto cross limited edition edizione limitata off road gaerne stivali moto stivali tecnici Gaerne SG.12 blue-yellow fluo limited edition SG 12