EICMA 2016

OJ ACCESSORIES 2017: Valigie per ogni viaggio


Avatar Redazionale , il 30/11/16

4 anni fa - Presentati ad Eicma i set completi OJ per chi ama l'avventura

OJ Accessories: due modelli di borsa interna, quello per le laterali e quello per il bauletto posteriore, assieme alle maniglie per facilitare il trasporto

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PRONTI? SI PARTE Assieme alla nuova collezione abbigliamento, ad Eicma OJ ha presentato anche un'ulteriore novità della sua linea accessori: si tratta di un set di borse interne da inserire nelle valigie rigide ancorate alla propria due ruote, utili per poter trasportare con comodità i propri indumenti ed oggetti ma anche per essere trasportate senza problemi una volta arrivati a destinazione. E se proprio fosse necessario staccare quelle principali, ecco che arrivano in nostro soccorso delle pratiche maniglie per agevolarne il trasporto.

VEDI ANCHE



INNER SIDE&TOP BAG La prima si chiama Inner Side bag ed è la borsa interna per le valigie laterali, mentre la sua sorella Inner Top Bag è quella relativa al bauletto posteriore. Entrambe realizzate in poliestere, sono dotate di maniglia e tracolla assieme ad una tasca frontale per piccoli oggetti; inoltre per incrementare la praticità OJ le ha rese anche espandibili. Disponibili solo nel colore nero, avranno un prezzo rispettivamente di 59,90 e di 49,90 euro.

SIDE&TOP STRAP Nel caso in cui si debba staccare direttamente la valigia dalla moto, ecco pronta la soluzione marchiata OJ: due maniglie per il trasporto della laterale o del top case. Il prezzo è identico per entrambe le versioni, ovvero 14,90 euro.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 30/11/2016
Gallery
eicma 2016
Logo MotorBox