Autore:
Giulia Fermani

OJ PER LA BELLA STAGIONE OJ nel suo catalogo primavera/estate 2016 pensa a chi utilizza la moto ogni giorno e lo fa inserendo ben 5 gilet, capo jolly che - per la sua versatilità - non può mancare nell’armadio di qualsiasi dueruotista. Tra questi, oltre a 3 modelli ad alta visibilità (Flash, Ready e Vis), ci sono i gilet Brezza e Transformer. Vediamoli in dettaglio.

BREZZA Già il nome che gli ideatori hanno dato a questo gilet OJ sarebbe sufficiente a specificarne la principale caratteristica: la perfetta ventilazione. In questo caso è ottenuta, oltre che con la scelta del cotone giusto, attraverso la realizzazione anche delle 4 zip di ventilazione frontali e di quella posteriore. Completano il quadro 4 tasche frontali, una interna e una posteriore.
Colori: Nero e Beige 
Taglie: XS-5XL
Prezzo: 74,90 euro

TRANSFORMER Questo gilet estivo fa della freschezza il suo fiore all’occhiello. Realizzato in poliestere e rete mash, ha la particolarità di essere configurabile in modo diverso, rimuovendo le tasche frontali e lasciando a vista la rete sottostante. Se temete in questo modo di rimanere senza spazio per riporre gli oggetti di uso più frequente, niente paura: a rassicurarvi ci pensano le tue tasche inferiori e quella posteriore.
Colore
: Nero
Taglie: XS-5XL
Prezzo: 89,90 euro

 

 

 


TAGS: moto abbigliamento moto oj gilet gilet moto gilet tecnico brezza transformer oj brezza oj transformer gilet oj