Eicma 2016

Cellularline Interphone App: come ti personalizzo l’interfono


Avatar di Giulia Fermani , il 19/11/16

4 anni fa - Interphone App: a Eicma una soluzione per configurare l'interfono

Cellularline Interphone App: presentata a Eicma 2016 la nuova App nata per configurare e personalizzare il proprio interfono

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MILANO Eicma 2016 è stata l'occasione per presentare la gamma rinnovata di interfoni di Cellularline, nata per soddisfare le esigenze di ogni dueruotista grazie ai tre modelli Interphone Tour, Interphone Sport e Interphone Urban. Ma non solo, l'evento dedicato alle due ruote a cui Cellularline Interphone ha partecipato per l’ottavo anno consecutivo si è rivelato anche la vetrina ideale per mostrare al pubblico la nuova App Interphone, nata per configurare e personalizzare il proprio interfono. Scopriamo di cosa si tratta. 

VEDI ANCHE


SEMPRE CONNESSO La nuova App Interphone nasce per configurare e personalizzare tutte le impostazioni, base e avanzate, di Interphone Tour e Tour Twin Pack,  Sport e Sport TwinPack e  Urban e Urban Twin Pack. Attraverso la funzione intercome, ad esempio,  è possibile collegare il proprio dispositivo con altri due interfoni per parlare con più motociclisti durante il viaggio, mentre la funzione phone serve a programmare le chiamate rapide. La funzione music, poi, permette non solo di riprodurre una qualunque playlist ma anche di condividere le canzoni con un interfono abbinato e di parlare al telefono senza escludere il sottofondo musicale, regolandone l’intensità. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 19/11/2016
Gallery
eicma 2016
Logo MotorBox